Milano, 05 febbraio 2021 – LiveXtension è l’agenzia scelta da nCore HR per la comunicazione digitale
nCore HR, la startup nata nel 2017 specializzata nello sviluppo di soluzioni HR e recruitment, già adottate da alcuni tra i principali APL nazionali, ha affidato a LiveXtension la strategia e la gestione dei canali social.
Questa nuova collaborazione permetterà a nCore HR di proseguire la sua crescita sul digitale in funzione degli obiettivi di business che l’azienda si è prefissata.
Da una parte idee, formati e contenuti con una spiccata componente creativa, dall’altra l’analisi approfondita del mercato e pianificazione media, convergono nell’approccio strategico ideato da LX, per intercettare l’interesse del pubblico specifico a cui nCore HR si rivolge: candidati, manager e recruiter, di piccole e grandi aziende.
“Questo progetto ci rende orgogliosi.” dichiara Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension – “LiveXtension fa parte del gruppo Digital Magics e quindi conosciamo bene chi oggi in Italia è in grado di fare vera innovazione tecnologica. nCoreHR è una start-up che ha già grandi clienti, perché è un’azienda solida con grande competenza. Ma anche perché ha una visione chiara e va a una velocità diversa rispetto a molti altri. In questa velocità e in questa visione LX si ritrova perfettamente. Sarà una bella collaborazione”
Enrico Ariotti, CEO e Co-founder di nCore HR, dichiara: “Siamo molto felici di questa collaborazione con LX, azienda con la quale condividiamo i valori, la determinazione e la creatività! Per crescere in maniera esponenziale sul mercato è necessaria una strategia che non si ponga dei limiti ma che punti al meglio, ed è questa la strada che abbiamo imboccato insieme.”